Everyday Battlers La forza di chi combatte ogni giorno

Registrati
Everyday Battlers

Insegui il tuo sogno. Non fermarti mai!

Valeria Straneo è una maratoneta che ha lottato contro una grave malattia genetica per realizzare il suo sogno di prendere parte ai Giochi Olimpici di Londra (2012) e di Rio (2016). Ora vuole aiutarti a superare i tuoi limiti, mostrandoti come raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia, con la determinazione di un vero combattente.

Tutti noi incontriamo ostacoli sul percorso che porta ai nostri sogni: mancanza di fiducia in noi stessi, una malattia o un infortunio, oppure il trauma di una perdita o semplicemente non sentirsi più abbastanza in forma. Nessuna di queste circostanze deve impedirti di inseguire il tuo sogno. Vogliamo aiutarti a ritrovare la forza di chi combatte ogni giorno!

Avrai l’opportunità di stare al fianco di Valeria e di un team di esperti che studieranno per te una preparazione atletica di 4 mesi, che ti allenerà fisicamente e mentalmente per affrontare la sfida di una gara di 10 chilometri che si svolgerà a novembre.

Non hai bisogno di essere un runner esperto perché, quando si tratta di inseguire il proprio sogno, la determinazione mentale può portare ben oltre le proprie capacità fisiche. Tagliare questo traguardo sarà per te la dimostrazione di essere un vero “Everyday Battler”, una persona capace di trovare la forza di combattere ogni giorno per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.

Sei pronto per iniziare a inseguire il tuo sogno?

Compila il modulo sottostante, se sarai selezionato, ti contatteremo presto.

Seleziona il tuo genere.